Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°17°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca domenica 17 dicembre 2023 ore 16:00

Da capanno dei cacciatori a ristorante abusivo

Un intervento dei carabinieri ha portato al sequestro dei manufatti abusivi. Denunciati i rappresentanti legali di due squadre di caccia



BUCINE — Doveva essere una capanna ad uso venatorio ma i carabinieri si sono trovati di fronte un ristorante di lusso riservato a clienti selezionati.

La scoperta, avvenuta nelle colline dell'Arenito, ha portato al sequestro dei manufatti abusivi e alla denuncia dei rappresentanti legali di due squadre di caccia al cinghiale, accusati di aver realizzato lavori, opere e manufatti in totale difformità dal titolo edilizio presento al Suap di Bucine.

Secondo le dichiarazioni rese dai tecnici che l’avevano progettato, spiegano dell'Arma, il manufatto doveva essere costituito da una struttura interamente in legno ad impatto zero senza opere murarie e pavimenti, ma i militari intervenuti sul posto avrebbero trovato strutture in cemento con parcheggio, una cucina industriale, celle frigorifere, magazzini, pavimenti in gres porcellanato con tanto di refettorio e dependance e decina di metri di marciapiede.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno