Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:13 METEO:MONTEPULCIANO10°18°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia di Jolanda Renga: «Ricattata con la minaccia di pubblicare foto di nudo»
La denuncia di Jolanda Renga: «Ricattata con la minaccia di pubblicare foto di nudo»

CORONAVIRUS lunedì 22 novembre 2021 ore 11:30

Bollettino 22 Novembre

​La situazione in Toscana con i dati forniti dalla Regione e dal Ministero della salute.



. — Nella prima tabella il raffronto oggi ed un anno fa tra il numero dei ricoverarti nei reparti covid . Nella seconda le vaccinazioni nella Regione Toscana e poi il primo grafico con i nuovi contagi, i pazienti positivi ricoverati in ospedale e quelli in terapia intensiva. Infine nel secondo grafico il totale dei casi positivi, dei positivi attuali, dei deceduti e dei guariti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiusi i seggi alle ore 15. In provincia di Arezzo ha votato il 47,44% per cento degli aventi diritto. Ecco le percentuali Comune per Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità