Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°17°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità sabato 30 settembre 2023 ore 18:40

Geoffrey Roy Rush, un 'Pirata' in Toscana

Geoffrey Roy Rush
Geoffrey Roy Rush a uno dei banchi del vintage ad Arezzo
Foto di: Carla Nassini / Facebook

L'attore Premio Oscar interprete di Capitan Barbossa nella saga Pirati dei Caraibi è stato avvistato per le vie di Arezzo e a Montalcino



AREZZO — Nei giorni scorsi era stato avvistato a pranzo in un ristorante a Montalcino, e oggi ecco il premio Oscar Geoffrey Roy Rush perdersi per le vie del centro storico di Arezzo dove è allestita la Fiera Antiquaria.

L'attore e produttore cinematografico australiano Triple Crown of Acting - in carniere ha oltre al Premio Oscar anche un Tony Award e un Emmy Award - si è fermato fra i banchi delle cose del passato, poi si è concesso una pausa per il pranzo.

In molti l'hanno riconosciuto e fotografato, segnalando la sua presenza attraverso i social. A guadagnare l'Oscar a Rush è stata, nel 1997, l'interpretazione di David Helfgott nel film Shine. Grande fama gli è giunta anche dalla saga Pirati dei Caraibi in cui ha interpretato Capitan Barbossa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno