Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 19 febbraio 2019 ore 12:00

Il treno lo travolge, muore sui binari

Un uomo è morto dopo essere stato investito dal treno regionale 6712, che da Chiusi arriva a Firenze. Accertamenti da parte della Polfer



AREZZO — Un uomo è morto, intorno alle otto, dopo essere stato investito da treno che da Chiusi arriva a Firenze, nel tratto ferroviario di Indicatore, alle porte di Arezzo. Accertamenti incorso sull'accaduto da parte della polizia ferroviaria per capire se sia trattato di un incidente o di un suicidio. L'uomo, di cui non sono state rese note le generalità, fanno sapere gli investigatori, aveva un'età compresa tra i 70 e i 75anni. 

Circolazione bloccata su tutti e due i binari dalle 8.10 alle 8.50. Dopodiché il transito dei treni è stato consentito su un solo binario. Alcuni convogli, inoltre, fa sapere Ferrovie, sono stati fatti passare sulla linea Direttissima ed è stato attivato un servizio di autobus sostitutivi tra Arezzo e Montevarchi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca