Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:49 METEO:MONTEPULCIANO11°20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 21 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump dal balcone della Casa Bianca: «Papa Francesco era un brav'uomo, lavorava sodo e amava il mondo»
Trump dal balcone della Casa Bianca: «Papa Francesco era un brav'uomo, lavorava sodo e amava il mondo»

Cronaca giovedì 22 agosto 2019 ore 21:54

Maltempo, albero secolare crolla su un camper

Ondata di maltempo nella zona dell'aretino con allagamenti e frane. Il vento forte ha sradicato un albero secolare che si è abbattuto sopra un camper



MARCIANO DELLA CHIANA — Pioggia incessante, allagamenti e frane. Nuova ondata di maltempo nella zona dell'aretino e del Valdarno. Ma anche vento forte, come quello che si è abbattuto nel territorio di Marciano della Chiana. Qui i vigili del fuoco di Cortona sono intervenuti per la rimozione di un albero secolare.

A causa del maltempo la pianta è caduta ed ha colpito un camper parcheggiato nelle vicinanze, a bordo del mezzo al momento del crollo fortunatamente non c'era nessuno. 

Ad Arezzo a causa di un forte temporale si sono allagati molti sottopassi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura