Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 20 settembre 2017 ore 14:38

Si alza il livello di sicurezza urbana

Passa all'unanimità la mozione presentata dalla Lista Civica RiFare Torrita che impegna sindaco e giunta ad alzare il livello di sicurezza urbana



TORRITA DI SIENA — È stata approvata all’unanimità la mozione presentata dalla Lista Civica RiFare Torrita, durante l'ultimo consiglio comunale, che impegna il Sindaco e la Giunta ad incrementare il livello di sicurezza urbana partecipando al bando messo a disposizione dalla Regione Toscana per la videosorveglianza e a richiedere agli organi territoriali di Governo l’incremento del numero di operatori delle Forze dell’Ordine per presidiare il territorio. 

"Siamo soddisfatti dell’approvazione della nostra mozione – spiega il congliere Lorenzo Vestri – La sicurezza dei cittadini e del territorio deve essere sempre al centro della buona politica, a maggior ragione alla luce degli incresciosi fatti che nel giro di pochi giorni hanno colpito la nostra comunità, e mi riferisco sia all'inquietante episodio che ha visto l'accoltellamento di un ragazzino tredicenne da parte di altri coetanei, che agli atti di vandalismo commessi su auto ed abitazioni ad opera di alcuni writers nella notte fra sabato e domenica scorsi in occasione della tradizionale Fiera al Piano". 

A commentare la notizia è anche il consigliere regionale della Lega Nord Marco Casucci e il Responsabile Enti Locali della Lega Nord Siena Riccardo Galligani: "In Consiglio regionale tutto il gruppo della Lega ha cercato sempre di sensibilizzare la Giunta Regionale sul tema della necessità di incrementare i livelli di sicurezza nei nostri paesi e nelle nostre città. Siamo contenti di aver dato il nostro contributo su un tema che sta a cuore alla stragrande maggioranza dei cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura