Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 04 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Laura Pausini si commuove dopo la vittoria del Golden Globe: «Sono molto emozionata»

Attualità sabato 23 gennaio 2021 ore 16:19

Il "bando sull'invenduto" dà casa a 5 famiglie

Inaugurati gli appartamenti realizzati grazie ad un investimento della Regione Toscana. Il sindaco: "Risposta importante per i cittadini"



TORRITA DI SIENA — Sono state inaugurate questa mattina a Torrita le 5 abitazioni realizzate grazie al "Bando sull'invenduto" della Regione Toscana. La stessa ha finanziato l'opera con un investimento di oltre 1.150.000 euro. 

Al taglio del nastro erano presenti il sindaco Giacomo Grazi, Serena Spinelli (assessore alle Politiche Sociali della Regione Toscana), la consigliera regionale Elena Rosignoli e Vincenzo Ceccarelli, che nella scorsa giunta regionale, nel ruolo di assessore era stato promotore di questo bando. 

"Essere riusciti a completare l’opera in poco più di un anno e mezzo dall’assegnazione delle risorse regionali è stato possibile grazie alle sinergie tra i nostri uffici tecnici e la tempestività nella realizzazione dei lavori da parte dell’impresa Edil Panaro - ha dichiarato il sindaco - Grazie a questo nuovo investimento, tra poche settimane 5 famiglie torritesi si vedranno assegnata una di queste case site in via 2 giugno. Aver dato una risposta ai cittadini più bisognosi, in un momento particolarmente difficile a causa dell’emergenza sanitaria, è motivo di grande soddisfazione per il risultato ottenuto e ci incoraggia a continuare a lavorare sulle necessità ed i problemi che insistono nella nostra comunità".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità