Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 24 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
In Colombia arrestato Dario Antonio Usuga: era il narcotrafficante più ricercato del Paese

Attualità giovedì 16 settembre 2021 ore 17:51

Alla Festa al Piano "stand" per vaccinarsi

La struttura sarà allestita in piazza Falcone. Accesso libero, senza prenotazione. Domenica 26 si replica a Montepulciano



TORRITA DI SIENA — Ogni festa è buona per vaccianarsi. Così la Asl Tse intensifica la campagna di immunizzazione andando in tutte le piazze o luoghi dove vengono organizzati eventi.

Sabato 18 il centro vaccinale si "trasferirà" a Torrita di Siena, in occasione della Festa al Piano.  

L’Asl Toscana sud est ha allestito una sede vaccinale ad accesso libero per tutti coloro che lo vorranno nella sede della Pubblica assistenza, in piazza Giovanni Falcone 7. Le persone potranno presentarsi direttamente, senza bisogno di prenotazione, con orario 11-17.

Un’iniziativa che sarà replicata domenica 26 in occasione della Fiera del Ponte alla stazione di Montepulciano. In quell’occasione, sempre con la medesima modalità dell’accesso libero, la vaccinazione si svolgerà nella sede dell’Croce Rossa Italiana, in via Firenze 4, dalle 11 alle 17.

Proseguono in parallelo le presenze del camper vaccinali alle manifestazioni. Sabato 18, dalle 16 alle 19, sarà a Radicondoli, in piazza Matteotti, per l’iniziativa denominata “Il vaccino più vicino” in occasione della presentazione della locale squadra di calcio e di un volume sulla sua storia sportiva. 

Domenica 19 appuntamento a Poggibonsi, in piazza Savonarola, dalle 9 alle 12.30 e dalle 16 alle 19, per la festa di San Gregorio organizzata dalla Misericordia.

Il camper scolastico, con orario 8-13.30, si muoverà invece con il seguente programma: domani, venerdì 17, Montepulciano, via San Martino; martedì 21, Poggibonsi, area adiacente istituto “Roncalli”; mercoledì 22, Chianciano Terme, parcheggio “Artusi”; giovedì 23, Abbadia San Salvatore, piazzale antistante “Avogadro”; venerdì 24, Piancastagnaio, piazza 150° Unità d’Italia; lunedì 27, Siena, prato di Sant’Agostino.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente nella serata di ieri all’altezza di Badicorte: sulla vettura che ha sbandato finendo sul bordo strada viaggiavano cinque persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità