Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Spettacoli mercoledì 11 febbraio 2015 ore 17:02

Torna il carnevale della Pro Loco

L'associazione Pro Loco organizza la festa di carnevale per far divertire grandi e piccoli e per onorare questa importante e storica tradizione



MONTEPULCIANO — Il carnevale rappresenta un'occasione di sano divertimento per tutti, una vera e propria magia per i più piccoli e per questo che la Pro Loco vorrebbe far passare qualche ora in allegria organizzando la festa Domenica 15 Febbraio dalle ore 15,30 alla Cripta del Gesù.

Una festa aperta a tutti, ai bambini con le loro famiglie, ai ragazzi e a tutti coloro che hanno voglia di mascherarsi, divertirsi, ballare e assistere a divertenti spettacoli.

Molte saranno le sorprese durante la serata, primo fra tutti il flash mob con la partecipazione delle allieve della Petite Ecole di Cristina Peruzzi. Lo spettacolo di Paolo l'Illusionista, con nuovi e divertenti giochi di prestigio, affiancato da una bravissima truccabimbi.

Durante il pomeriggio sarà offerto un buffet con dolci tipici, degustazioni salate, bibite e Vino di Montepulciano, per non dimenticare anche il week end dedicato all'Anteprima del Vino Nobile.

Per l'organizzazione hanno collaborato la contrada di Voltaia e la Bcc Montepulciano, le attività poliziane come la cantina Contucci, cantina Talosa, Caffè Poliziano, il Cubo Magico, bar la Crocetta, pasticceria Morsi e Rimorsi, lo Spuntino, la Casa di Edel, oltre a Giuliano Faralli, Cristina Peruzzi della Petite Ecole e Ivo Cortonesi in rappresentanza dell'Avis di Montepulciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno