Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°21°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca lunedì 13 febbraio 2023 ore 18:35

Esalazioni di monossido, famiglia intossicata

Il padre di 62 anni e il figlio di 25 sono in gravi condizioni a Careggi, mentre la nonna è all'ospedale di Arezzo. Non rischierebbero la vita



TEGOLETO — I soccorritori dell'emergenza urgenza della Asl Tse sono intervenuti a Tegoleto - frazione di Civitella in Valdichiana - ieri sera, poco dopo le 20,30, per una intossicazione da monossido di carbonio. Coinvolta una famiglia: padre di 62 anni, figlio di 25 e l'anziana nonna.

I primi due sono stati trasferiti in codice rosso ad Arezzo e poi alla camera iperbarica di Careggi. La donna è stata ricoverata invece al San Donato.  E' accaduto tutto in una casa singola. I tre hanno iniziato ad avere mal di testa e fatica a respirare e sono comunque riusciti a chiamare il 118.

Sul posto sono intervenuti ambulanza infermierizzata della Croce Bianca di Monte San Savino, della Misericordia di Arezzo e i vigili del fuoco. Al momento sembra che il gas sia fuoriuscito dall'impianto a Gpl ma sono state fatte verifiche anche su quello a legna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'incidente 4 persone sono rimaste ferite. Chiuso per ore un tratto d'AutoSole per consentire lo svolgersi dei soccorsi sanitari e meccanici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità