Attualità venerdì 23 gennaio 2015 ore 09:53
Stella Foodies 2015 per De’ Magi

Andrea Magi dell’azienda ‘De’ Magi - Alchimia de’ Formaggi di Base Alimentare’ è stato premiato presso la Città del Gusto al Gambero Rosso a Roma.
CASTIGLION FIORENTINO — Il riconoscimento gli è stato consegnato come riconoscenza dell’impegno con cui da anni porta avanti il proprio lavoro che poi è la propria passione.
Per l’occasione è stata poi presentata la quinta edizione della guida Foodies, che censisce oltre 1000 indirizzi di attività di eccellenza legate al mondo del cibo in Italia pubblicata a cura del Gambero Rosso.
Di questi oltre 1000 nominativi ne sono stati a sua volta selezionati 40, ai quali è stata affidata una stella, da una giuria di esperti giornalisti enogastronomici. La guida Foodies non mette voti, ma premia esperienze che vale la pena valorizzare e prendere a modello. Si tratti di nuovi concept gastronomici o di grandi prodotti artigianali, locali modaioli, artigiani del gusto o grandi chef che si sono reinventati.
Cibo come piacere e passione: è su questo concetto che da cinque anni il Gambero Rosso basa la guida Foodies.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI