Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 21 febbraio 2021 ore 16:48

Un sinalunghese nel team vincente di Luna Rossa

Si tratta di Francesco Biagiotti. Fa parte dello staff organizzativo e si occupa della gestione del villaggio dell'evento sportivo internazionale



SINALUNGA — Grandissimo successo per Luna Rossa che vince la Prada Cup accedendo così alla finale della Coppa America, dove affronterà il Team New Zealand. "Nel team vincente anche il sinalunghese Francesco Biagiotti che fa parte del comitato organizzativo di Luna Rossa Prada Pirelli". Questo il post, carico di soddisfazione, del Comune della Valdichiana senese sul suo profilo Facebook. 

Francesco è nello staff organizzativo che si occupa della gestione del villaggio che ospita la manifestazione e attualmente è impegnato proprio ad Auckland, in Nuova Zelanda, per proseguire un lavoro iniziato ormai tre anni fa in Italia.

L'Amministrazione comunale e il Comune di Sinalunga, prosegue la nota sui social: "particolarmente fieri dell’impresa, inviano i complimenti per il lavoro svolto fino ad ora a Francesco e fanno un grande in bocca a lupo a tutto il team per la finale di coppa America che si terrà, sempre nelle acque del Golfo neozelandese di Hauraki, dal 6 al 15 marzo prossimo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca