Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:MONTEPULCIANO8°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Streets of Minneapolis», la canzone di Bruce Springsteen contro l'ICE
«Streets of Minneapolis», la canzone di Bruce Springsteen contro l'ICE

Spettacoli Mercoledì 24 Agosto 2016 ore 15:59

Sulla Collegiata la storia dei musical

Da Fame a Petr Pan, da Cats a La bella e la bestia, in 'Un bacio a mezzanotte' concerto che ripercorre i brani più celebri dei musical



SINALUNGA — E‘ quanto è in programma a Sinalunga giovedì 25 agosto in piazza Garibaldi alle ore 21.15 sagrato Chiesa Collegiata. L’evento Un bacio amezzanotte, giunto alla seconda edizione è organizzato dall’Associazione culturale Astrolabio con la collaborazione della Pro Loco, Ufficio turistico e il patrocinio del Comune di Sinalunga.

«Siamo molto orgogliosi – spiega l’assessore alla cultura Emma Licciano – di poter sostenere una seconda edizione fortemente voluta da tutta la nostra comunità dopo il successo della passata estate. Poter offrire un palcoscenico a delle giovani voci e a dei giovani talenti dando loro la possibilità di esprimersi artisticamente, è sicuramente motivo di soddisfazione. Un ringraziamento all’associaizone Astrolabio, alla Pro Loco, all’Ufficio turistico per la gestione e l’organizzazione dell’evento e a Don Tonino per la disponibilità a concedere il sagrato della chiesa che si offre come un palcoscenico naturale». Ingresso gratuito.

Ad alternarsi e esibirsi sul palco, per un totale di 18 brani in programma, saranno il gruppo die Belindà, Maria Giulia Carnevalini, Ilaria Carrella, Angela Milani, Francesca Orlando, Andrea e Giovanni Pinsuti, il maestro Silvio Salvi con la partecipazione di Roberto Felici al pianoforte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I numeri di un anno. Il lavoro quotidiano fra sanzioni, accertamenti e controlli per la prevenzione nel 2025
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità