Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità lunedì 02 agosto 2021 ore 11:21

Sicurezza urbana, progetti per Guazzino

Un progetto complessivo che prevende la realizzazione di marciapiedi e pubblica illuminazione della via centrale



SINALUNGA — L’ultimo Consiglio comunale ha definitivamente destinato l’utilizzo di un contributo per l’efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile. Il Comune è stato infatti beneficiario di un contributo statale di 180mila euro che ha utilizzato per un intervento di efficientamento energetico e sicurezza urbana per il paese di Guazzino.


“Abbiamo finanziato – spiega il sindaco Zacchei - un primo stralcio esecutivo importante di un progetto complessivo che prevede la realizzazione di marciapiedi e pubblica illuminazione della via centrale di Guazzino. Un progetto in linea con il nostro documento programmatico di legislatura, che riqualifica e mette in sicurezza una parte di territorio e che soprattutto non graverà in nessun modo nella spesa corrente del bilancio”.

Il finanziamento sarà coperto completamente dalle disposizioni del decreto del ministero dell’interno del novembre scorso: “un’altra importante opera che si aggiunge a quelle già programmate e avviate, ma soprattutto reale ed imminente, perché questo intervento sarà cantierato entro il mese di settembre prossimo” – conclude il sindaco Edo Zacchei.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca