Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:MONTEPULCIANO10°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Sabato 14 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»

Cronaca Lunedì 13 Settembre 2021 ore 17:40

Si ribalta con l'Ape, ferito 82enne

Incidente avvenuto intorno alle 16,20. L'anziano è stato trasportato in codice 2 al Pronto Soccorso di Nottola



SINALUNGA — Questo pomeriggio, intorno alle 16,20, i sanitari del 118 sono dovuti intervenire in via Procacci a Sinalunga per il ribaltamento di un Ape Car. 

A bordo un uomo di 82 anni che ha riportato alcune ferite. L'anziano, quindi, è stato trasportato in codice 2 al Pronto Soccorso dell'ospedale di Nottola.

Sul posto la Misericordia di Rapolano Terme, Carabinieri, Vigili del Fuoco


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno