Attualità venerdì 10 febbraio 2017 ore 12:39
Servizio civile, nove posti disponibili al Comune

C'è ancora tempo per presentare la domanda di servizio civile al Comune di Sinalunga; il termine per presentare la domanda è il 3 marzo
SINALUNGA — Ambiente, cultura, servizi al cittadino sono gli ambiti nei quali saranno attivati i progetti “Cultura educazione e servizi” “Censimento Alberi Monumentali” e “Anagrafe per il Cittadino”.
Nel dettaglio due sono i posti a disposizione del bando “Cultura, educazione e servizi”, cinque quelli per il bando “Anagrafe per il Cittadino”. In entrambi i casi il settore di impiego riguarda il riconoscimento e garanzia dei diritti e degli interessi individuali e collettivi dei consumatori e degli utenti. Due i posti a disposizione del bando “Censimento Alberi Monumentali” per la salvaguardia e fruizione del patrimonio ambientale.
Ai giovani verrà corrisposto dalla Regione Toscana un compenso mensile di 433,80 euro. C’ è tempo fino al 3 marzo per presentare domanda.
Tutti e tre i progetti avranno durata di 8 mesi con un impegno settimanale di 30 ore suddivise in 5 giorni. La domanda di partecipazione può essere presentata esclusivamente on line o tramite carta sanitaria elettronica (CNS) rilasciata dalla Regione Toscana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI