Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEPULCIANO18°28°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Biagio Antonacci, Tananai e Blanco cantano "Sognami": il video dalla loro vacanza
Biagio Antonacci, Tananai e Blanco cantano

Cronaca mercoledì 08 marzo 2017 ore 12:20

Provoca un incidente e scappa

I carabinieri di Bettolle hanno identificato in un ragazzo di 20 anni di Catania il responsabile di un incidente avvenuto nei pressi del casello A1



SINALUNGA — A conclusione di una rapida attività di indagine, i carabinieri di Bettolle sono riusciti ad individuare e identificare il responsabile di un incidente avvenuto ieri nei pressi del casello A1 Valdichiana vicino a Bettolle.

Il ragazzo, un 20enne di Catania, mentre era alla guida della proprio autovettura, per cause da accertare, dopo aver provocato un incidente stradale si è dato alla fuga senza prestare soccorso alle due donne coinvolte nell’incidente.

Le due donne, un 30enne e una 35enne entrambi della provincia di Arezzo, sono state soccorse ed hanno riportato delle lesioni lievi giudicate guaribile in 7 giorni.

Da qui sono scattate subito le ricerche dell’autore e per il ragazzo 20enne è scattata la denuncia per essere fuggito in seguito all’indicente dopo per omissione di soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Mercatale le associazioni e commercianti fanno squadra. Torna la notte di shopping e divertimento in Val di Pierle con tante iniziative
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità