Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca lunedì 23 novembre 2015 ore 15:24

Fuori pericolo l’uomo precipitato dalla finestra

Un uomo di 43 anni di Bettolle è precipitato dalla finestra venerdì scorso, trasportato alle Scotte in gravi condizioni adesso è fuori pericolo



SINALUNGA — M.R. queste le iniziali, conosciuto da tutti a Bettolle come Michelino, è precipitato dalla finestra della sua abitazione venerdì 20 Novembre intorno all’ora di pranzo.

L’uomo è stato trovato da un passante, la via in cui vive Michelino non è molto trafficata è per questo non è dato sapere da quanto tempo l’uomo era a terra.

Il passante ha avvisato subito i sanitari del 118, che vista la gravità delle ferite riportante hanno attivato subito Pegaso per il trasferito alle Scotte.

M.R aveva perso molto sangue e arrivato a Siena è stato sottoposto a tutta una serie di accertamenti, ricoverato poi in rianimazione in gravi condizioni e prognosi riservata.

Il quarantenne, che vive con il fratello e con la compagna di nazionalità rumena di quest’ultimo, non ha avuto una vita facile e fin da giovane ha dovuto far fronte a tutta una serie di problematiche; a Bettolle è amato e apprezzato da tutti.

Michelino è fuori pericolo, ha riportato una frattura alla gamba e alcuni traumi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità