Attualità lunedì 31 luglio 2017 ore 12:35
Fiori d'arancio ad 'Un posto al sole'

Filippo e Arianna, ovvero Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti, di 'Un posto al sole' si sono sposati ma non nella fiction bensì nella realtà
SINALUNGA — Gli attori Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti, che nella famosissima soap in onda su Rai 3 'Un posto al sole' interpretano i personaggi di Filippo e Arianna, si sono sposati a La Fratta a Sinalunga, cittadina d’origine di Samanta.
I due si sono conosciuti e innamorati sul set di 'Un posto al sole' e sabato 29 luglio hanno coronato il loro sogno d'amore giurandosi amore eterno nella cappella di San Michele al cospetto di amici, parenti e tanti colleghi. La cerimonia è stata celebrata da Don Tonino.
Presenti alla cerimonia Claudia Ruffo a Davide Devenuto (con la compagna Serena Rossi, anche lei ex interprete di Un posto al sole), passando per Marina Giulia Cavalli, Martina Tagliaferri e Valentina Pace, insomma molti non hanno voluto mancare in questo giorno di festa.
Tommaso e Samantha hanno già una bambina di due anni che emozionatissima ha abbracciato la mamma subito dopo la cerimonia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI