Attualità mercoledì 03 agosto 2016 ore 14:20
Finita la riqualificazione del parco della Pieve

Ultimata la riqualificazione del parco giochi di Pieve di Sinalunaga, l’intervento è consistito nella riqualificazione e messa in sicurezza dell’area
SINALUNGA — Nel parco giochi di via Nello Boscagli a Pieve di Sinalunga sono stati ultimati. Prosegue così l’attività di restyling delle aree verdi destinate ai più piccoli ad opera dell’amministrazione comunale che nelle scorse settimane aveva risistemato il parco giochi del Cassero.
In via Nello Boscagli l’intervento è consistito in una riqualificazione e messa in sicurezza dell’area con la posa di due nuove altalene con piattaforma anti trauma e manutenzione ai giochi esistenti.
Il Comune ha stanziato oltre 30mila euro per i parchi gioco dei bambini in tutto il territorio comunale, capoluogo e frazioni. Si tratta, in particolare, di lavori di riqualificazione e sistemazione dei giochi, laddove si erano resi necessari interventi di manutenzione oltre che della posa in opera di pavimenti e piastrelle antitrauma in gomma.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI