Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 15 giugno 2020 ore 17:43

Zero nuovi casi nel senese, è il settimo giorno

Nei dati del bollettino dell'Asl Toscana sud est non si evidenziano nuovi casi positivi al Covid-19 in provincia di Siena. Nessun decesso



SIENA — E' il sesto giorno consecutivo che nel territorio senese non si registrano nuovi casi di coronavirus. Lo certificano i dati della Asl Toscana Sud Est che, oggi, non segnalano nuovi casi positivi, né ulteriori guariti, né decessi in provincia di Siena (i due nuovi casi sono segnalati ad Arezzo e nel grossetano).

L'ammontare complessivo dei contagiati, dunque, resta di 436, mentre i decessi sono 31.

In totale gli attualmente positivi tra Arezzo, Siena e Grosseto restano 35, di cui 20 persone sono in isolamento domiciliare, 7 in ospedale, 2 in Rsa, 6 ricoverati extra Asl. I guariti sono 1353.

I dati forniti oggi dalla Regione vedono, nel resto della Toscana, 8 nuovi casi di positività e 3 decessi. Dall'inizio dell'epidemia, in Toscana sono stati registrati 10.188 casi di positività, 1.088 decessi e 8.0611 guarigioni. Le persone attualmente positive sono 489.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno