Cronaca giovedì 24 novembre 2022 ore 18:15
In autostrada con la droga, giovane nei guai

Un ragazzo romano è stato bloccato a Bettolle proveniente dalla capitale con 11 grammi di marijuana. Segnalato alla prefettura per uso personale
SINALUNGA — Durante un controllo nei pressi del casello autostradale di Bettolle i Carabinieri hanno fermato un veicolo condotto da un giovane di Roma. Il ragazzo in transito nella Valdichiana senese è stato denunciato per detenzione di 11 grammi di marijuana destinati al suo uso personale.
Un normale controllo documenti ma l’atteggiamento assunto dal conducente ha fatto il resto. I militari, insospettititi, hanno iniziato un esame più accurato a quel punto il ragazzo, resosi conto della situazione, ha consegnato spontaneamente 11 grammi di marijuana.
L'uomo ha dichiarato l'uso personale, per questo è stato segnalatol alla Prefettura di Roma quale assuntore di sostanze stupefacenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI