Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca giovedì 24 novembre 2022 ore 18:15

In autostrada con la droga, giovane nei guai

Un ragazzo romano è stato bloccato a Bettolle proveniente dalla capitale con 11 grammi di marijuana. Segnalato alla prefettura per uso personale



SINALUNGA — Durante un controllo nei pressi del casello autostradale di Bettolle i Carabinieri hanno fermato un veicolo condotto da un giovane di Roma. Il ragazzo in transito nella Valdichiana senese è stato denunciato per detenzione di 11 grammi di marijuana destinati al suo uso personale.

Un normale controllo documenti ma l’atteggiamento assunto dal conducente ha fatto il resto. I militari, insospettititi, hanno iniziato un esame più accurato a quel punto il ragazzo, resosi conto della situazione, ha consegnato spontaneamente 11 grammi di marijuana.

L'uomo ha dichiarato l'uso personale, per questo è stato segnalatol alla Prefettura di Roma quale assuntore di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno