Attualità sabato 02 maggio 2020 ore 10:56
Nuovi arrivi tra i medici di famiglia

Due medici di base e un pediatra cessano dal servizio. Già definiti i professionisti che li sostituiranno provvisoriamente
SIENA — Due medici di base e un pediatra cessano dal servizio. Già definiti i professionisti che li sostituiranno provvisoriamente, prendendo in cura i pazienti già in carico al medico cessante.
Dal 1 maggio, a Montalcino Federico Fanti (3331721618) è subentrato a Maria Rosa Di Tommaso. A Chianciano e Sarteano Chiara Formentini (3282676252) subentra a Walter Vannuccini.
Il 31 maggio cesserà dal servizio anche la dottoressa Cecilia Davoli, pediatra di famiglia di Siena che sarà sostituita dalla dottoressa Sara Giomi (tel. 3405745582).
Per i cittadini il passaggio sarà automatico, ma non obbligatorio.
Nel caso in cui preferissero essere assistiti da un altro medico, dovranno eseguire la scelta attraverso una delle modalità prestabilite.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI