Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:04 METEO:MONTEPULCIANO18°32°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Mercoledì 17 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vai casa zingara. Remigrati, beduina», la deputata del Pd legge in Aula gli insulti ricevuti su social
«Vai casa zingara. Remigrati, beduina», la deputata del Pd legge in Aula gli insulti ricevuti su social

Attualità Domenica 26 Aprile 2020 ore 18:34

Nel senese i casi di Covid salgono a 422

ambulanza

Si registrano due nuovi casi positivi al Covid-19 in provincia di Siena. Ci sono 3 guariti tra ieri e oggi. Il totale dei casi sale a 422



SIENA — Nelle ultime 24 ore si registrano due nuovi casi di coronavirus in provincia di Siena. Secondo i dati diffusi dall'Asl Toscana sud est si tratta di una persona di 51 anni di San Gimignano e di una persona di Sinalunga di 48 anni. Dall'inizio dell'emergenza di Covid-19 nel Grossetano sono stati 422 i contagi nel senese. Tra ieri e oggi ci sono state 3 guarigioni: 1 a Siena, 1 a Sovicille 1 a Poggibonsi.

Nelle ultime 24 ore non si registrano decessi in provincia di Siena, le vittime restano dunque 26.

Nella Asl sud est sono 10 i nuovi casi di coronavirus: 7 in provincia Arezzo (5 a Bucine e 2 ad Arezzo), 2 in provincia di Siena (1 a Sinalunga ed 1 a San Gimignano), 1 in provincia di Grosseto (Grosseto città).

In Toscana sono 9.147 i casi di positività al Coronavirus, 132 in più rispetto a ieri. I guariti crescono del 9,1 per cento e raggiungono quota 2.300. 18 i nuovi decessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno