Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 07 settembre 2021 ore 15:32

Live Rock Festival, 5 giorni di musica ed eventi

Apre la kermesse Venerus che, mercoledì 8 settembre, salirà sul palco dei Giardini Ex-Fierale di Acquaviva. Tutti gli appuntamenti ad ingresso libero



MONTEPULCIANO — Tutto pronto per l'evento rock di questa fine estate. Domani, mercoledì 8 settembre, Venerus salirà sul palco dei Giardini Ex-Fierale di Acquaviva (Siena). Si tratta di uno degli artisti più acclamati della nuova musica italiana.

Lo spettacolo è l'evento inaugurale del "Live Rock Festival", cinque giorni di musica ed eventi, a due passi da Montepulciano. Nel segno dell’originalità anche il blues selvaggio di Elli De Mon e il pop intriso di black music di Beatrice La Sala, che alle 21,30 apriranno la serata.

E siamo solo all’inizio del Live Rock Festival: dal Regno Unito in arrivo nei prossimi giorni The Comet Is Coming e Shingai - vocalist e bassista degli strepitosi Noisettes – oltre a Diaframma, Murubu, Serena Altavilla, Emma Nolde, A/lpaca, España Circo Este… In programma fino a domenica 12 settembre, Live Rock Festival proporrà anche incontri (Willie Peyote e Pippo Civati, Fabio Cantelli Anibaldi, Enrico Petrilli e Carlotta Vagnoli), live set all’alba (Godblesscomputer), trekking ecomusicali (con il jazz di Mirco Rubegni e Gabrio Baldacci). Programma completowww.liverockfestival.it.

Per accedere agli spettacoli occorre presentare il Green pass e un documento d’identità. Tutti gli appuntamenti sono a ingresso libero, previa prenotazione obbligatoria sul sito https://dice.fm e attraverso la app Dice (1,50 euro).
Live Rock Festival è anche ristorante, pizzeria, birreria, con piatti della tradizione toscana da leccarsi i baffi. Inoltre sul sito ufficiale liverockfestival.it ottime dritte per dormire in zona e spendere il giusto.
Live Rock Festival è organizzato dal collettivo Piranha con il sostegno di Estra. La manifestazione ha avuto il riconoscimento del Ministero della Cultura. Info tel. 393.4271047 - info@liverockfestival.it.

Di seguito il programma giorno per giorno.

Mercoledì 8 settembre
VENERUS
ELLI DE MON
BEATRICE LA SALA

Giovedì 9 settembre
MURUBUTU
SERENA ALTAVILLA
ESSERI GIOVANI – TALK con Fabio Cantelli Anibaldi, Enrico Petrilli, Carlotta Vagnoli
ABÈH - DJ SET

Venerdì 10 settembre
SHINGAI
A/LPACA
DITHYRAMBS

Sabato 11 settembre
THE COMET IS COMING
EMMA NOLDE
DOV'È WILLIE? – TALK con Pippo Civati e Willie Peyote
MIDGÈT - DJ SET

Domenica 12 settembre
DIAFRAMMA
ESPAÑA CIRCO ESTE
GINEVRA
GOODBLESSCOMPUTERS - ALL’ALBA


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca