Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità venerdì 24 luglio 2020 ore 18:12

Il Senese da tre settimane resiste al Covid

Sono 10.405 i casi di positività al Coronavirus in Toscana, 11 in più rispetto a ieri in cinque province, ma non si registrano nuovi decessi



SIENA — Contagi fermi da 24 giorni nella provincia di Siena dove i casi sono fermi a 429 da inizio emergenza sanitaria ad oggi. I dati aggiornati alle ultime 24 ore, diffusi dall'Asl sud est non segnalano nuovi.

Nel territorio che comprende le province di Siena, Grosseto e Arezzo, sono attualmente 36 le persone positive al Covid. Di questi, 29 sono in isolamento domiciliare, tre in ospedale, c'è poi un ricovero al di fuori del territorio dell'Asl ed un anziano è ricoverato in Rsa. I guariti dall'inizio dell'emergenza sono 1.391, due in più rispetto alle 24 ore precedenti.

Il bollettino regionale ha registrato 11 nuovi casi che portano il totale dei contagiati a 10.405 i casi di positività al Coronavirus. I guariti crescono e raggiungono quota 8.939. I tamponi eseguiti hanno raggiunto quota 404.349, 2.870 in più rispetto a ieri. Gli attualmente positivi sono oggi 335. Oggi non si registrano nuovi decessi che restano quindi fermi a 1131.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità