Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Attualità mercoledì 01 luglio 2020 ore 17:17

Il covid rompe la tregua, due nuovi casi

Li segnala l'Usl sud est nel suo aggiornamento sulla diffusione del coronavirus. In tutta la Toscana i nuovi positivi sono quattro, due i decessi



SIENA — Il coronavirus rompe la tregua nel senese, dove nelle ultome 24 ore si sono registrati due nuovi casi nel comune di Chiusdino. Lo rende noto il report dell'Usl sud est.

I dati aggiornati portano a 438 i contagi registrati dall'inizio dell'epidemia di Covid in provincia di Siena. Invariato invece il numero dei decessi, che ad oggi sono 33.

In tutto il territorio di competenza della Asl (province di Siena, Grosseto e Arezzo) ad oggi sono 39 i casi positivi in carico al servizio sanitario: 21 sono in isolamento domiciliare, 8 in ospedale e 5 in Rsa, 4 extra Asl. I guariti sono 1363.

In Toscana, nelle ultime 24 ore si sono registrati 4 nuovi casi (due in provincia di Prato e due in provincia di Siena) e due decessi (un uomo e una donna con una età media di 73 anni deceduti in provincia di Massa Carrara).

Con i quattro nuovi casi segnalati oggi, i contagiati in Toscana da inizio emergenza sanitaria salgono a 10.254. Le persone attualmente positive sono 323. I morti in Toscana dall'inizio dell'emergenza sono 1.106.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'incidente 4 persone sono rimaste ferite. Chiuso per ore un tratto d'AutoSole per consentire lo svolgersi dei soccorsi sanitari e meccanici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità