Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca lunedì 20 aprile 2020 ore 17:32

Il coronavirus fa un'altra vittima nel senese

Sono 30 le persone risultate positive al covid-19 morte in Toscana nelle ultime 24 ore. In provincia di Siena 6 nuovi positivi e un decesso



SIENA — Sono 30 i decessi registrati in Toscana nelle ultime 24 ore, uno in provincia di Siena. Questi i dati che emergono dal report giornaliero della Regione sull'andamento dell'emergenza coronavirus.

Il numero complessivo dei decessi dall'inizio dell'epidemia nella nostra regione è di 667, mentre ad oggi, sempre stando ai dati forniti dall'ente, sarebbero 24 i decessi legati al covid-19 avvenuti in provincia di Siena dall'inizio dell'emergenza sanitaria.

In Toscana, da inizio epidemia, sono stati complessivamente registrati 8.507 i casi di positività al Coronavirus, 135 in più rispetto a ieri.  Le persone complessivamente guarite salgono a 1.272;  sono più 33 rispetto all'ultimo aggiornamento.

Il totale delle persone risultate positive al covid in provincia di Siena sale lievemente e raggiunge i 407 casi. Sono 6 quelli registrati tra ieri e oggi dall'Ausl sud est: 2 ad Abbadia San Salvatore (di 70 e 94 anni) , 3 a Piancastagnaio (34,25 e 83 anni) e uno a San Gimignano (70 anni). Nel territorio senese si registrano anche sei nuove guarigioni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità