Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:05 METEO:MONTEPULCIANO20°29°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Venerdì 03 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ultima chemio, suonate!», la scritta sull'auto e la festa di clacson per il piccolo paziente oncologico
«Ultima chemio, suonate!», la scritta sull'auto e la festa di clacson per il piccolo paziente oncologico

Attualità Sabato 06 Agosto 2022 ore 10:31

Nel Senese il Covid non arresta la discesa

Le anticipazioni del presidente della Regione Eugenio Giani. Tasso di positività a 39.84 casi per 100mila abitanti



SIENA E PROVINCIA — In calo il numero dei casi odierno nel Senese. I nuovi positivi riscontrati sono 105 nelle anticipazioni del presidente della Regione Giani, rispetto ai 130 di ieri.

Nella Asl Toscana Sud Est il totale dei nuovi casi è 494 di cui 182 nell'Aretino, 105 nel Senese e 140 nel Grossetano.

Su una popolazione provinciale di 336.870 abitanti il tasso di positività odierno per 100mila abitanti è pari a 39.84


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Raffiche fino a 110 km/h sulla costa e intensi rovesci con consistenti allagamenti per i violenti fenomeni che hanno spazzato la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca