Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:MONTEPULCIANO17°26°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità lunedì 06 giugno 2022 ore 16:08

Covid, nel Senese 19 nuovi casi e 28 guariti

Il dettaglio del contagio nei Comuni. Il dato delle ultime 24 ore rilevato da 238 tamponi. Nessun decesso alle Scotte



SIENA E PROVINCIA — Su 238 tamponi processati nelle ultime ventiquattro ore tra Siena e provincia sono 19 i nuovi contagi da coronavirus Covid-19 rilevati (ieri erano 62). I guariti sono 28.

Ecco il dettaglio dei comuni

Comune Tamponi positivi
Castelnuovo Berardenga 2
Cetona 1
Chiusi 1
Colle Di Val D'Elsa 1
Montepulciano 3
Monteriggioni 1
Poggibonsi 1
Sarteano 1
Siena 8

Gli attualmente positivi sul territorio provinciale sono 1.250.

I ricoverati per Covid all'ospedale San Donato di Arezzo sono in tutto 9 (ieri 10), e 2 sono in terapia intensiva (come ieri). Al Misericordia di Grosseto sono invece 7 e nessuno è in rianimazione. Nessun decesso.

La situazione alle Scotte. Pazienti ricoverati in area Covid :28 pazienti di cui 4 in terapia intensiva, 4 nel setting di media intensità, 20 in degenza ordinaria. Rispetto a ieri: 1 ingresso.

Per leggere il bollettino Covid regionale clicca qui.

Questo bollettino è maggiormente dettagliato rispetto alle anticipazioni di stamattina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originario di Chiusi, il 38enne Gabriele Cottini stava correndo la Dunlop Cup 600 quando è avvenuto il drammatico schianto. Vana la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità