Attualità venerdì 10 giugno 2022 ore 15:57
Covid, in provincia di Siena 78 nuovi positivi

Nessun decesso, alle Scotte 4 ingressi e 2 dimissioni rispetto al giorno precedente. Si contano altri 56 guariti
SIENA E PROVINCIA — Su 735 tamponi processati nelle ultime ventiquattro ore tra Siena e provincia sono 78 i nuovi contagi da coronavirus Covid-19 rilevati (ieri erano 102). I guariti sono 56.
Ecco il dettaglio dei comuni
Comune | Tamponi positivi |
Abbadia San Salvatore | 1 |
Asciano | 3 |
Casole D'Elsa | 1 |
Castellina In Chianti | 1 |
Castelnuovo Berardenga | 1 |
Cetona | 2 |
Chianciano Terme | 2 |
Chiusi | 6 |
Colle Di Val D'Elsa | 5 |
Gaiole In Chianti | 1 |
Montalcino | 3 |
Montepulciano | 5 |
Monteriggioni | 3 |
Monteroni D'Arbia | 2 |
Piancastagnaio | 2 |
Poggibonsi | 8 |
Rapolano Terme | 1 |
San Quirico D'Orcia | 2 |
Sarteano | 1 |
Siena | 18 |
Sinalunga | 2 |
Sovicille | 6 |
Torrita Di Siena | 1 |
Trequanda | 1 |
Gli attualmente positivi sul territorio provinciale sono 1.122.
I ricoverati per Covid all'ospedale San Donato di Arezzo sono in tutto 8 (come ieri), e 2 sono in terapia intensiva (ieri 1). Al Misericordia di Grosseto sono invece 8 e nessuno è in rianimazione. Nessun decesso.
La situazione alle Scotte. Pazienti ricoverati in area Covid: 27 pazienti di cui 5 in terapia intensiva, 6 nel setting di media intensità, 16 in degenza ordinaria. Rispetto a ieri: 4 ingressi, 2 dimissioni
Per leggere il bollettino Covid regionale clicca qui.
Nella Asl Toscana sud est i positivi odierni sono 209, di cui 73 nell'Aretino, 58 nel Grossetano e 78 nel Senese.
Questo bollettino è maggiormente dettagliato rispetto alle anticipazioni di stamattina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI