Attualità mercoledì 07 settembre 2022 ore 15:00
Covid, 82 casi nel Senese, ecco dove sono

Il dettaglio dei positivi nel capoluogo e nei Comuni della provincia. Ci sono anche 66 guariti. Nessun decesso alle Scotte
SIENA E PROVINCIA — Su 817 tamponi processati nelle ultime 24 ore tra Siena e provincia sono 82 i nuovi contagi da Covid-19. I guariti sono invece 131 con gli attualmente positivi che scendono a 1.202; di questi 12 risultano ricoverati alle Scotte, 2 nel setting di media intensità e 10 in degenza ordinaria.
Questi i contagi nei vari Comuni
| Comune | Tamponi positivi |
|
Abbadia San Salvatore
|
5 |
| Asciano | 5 |
| Castelnuovo Berardenga | 3 |
| Cetona | 1 |
| Chianciano Terme | 2 |
| Chiusi | 1 |
| Colle Di Val D'Elsa | 8 |
| Gaiole In Chianti | 1 |
| Montalcino | 2 |
| Montepulciano | 1 |
| Monteriggioni | 1 |
| Monteroni D'Arbia | 1 |
| Monticiano | 1 |
| Murlo | 1 |
| Piancastagnaio | 4 |
| Poggibonsi | 14 |
| Radicofani | 1 |
| Radicondoli | 5 |
| Rapolano Terme | 1 |
| Sarteano | 3 |
| Siena | 11 |
| Sinalunga | 1 |
| Sovicille | 3 |
| Torrita Di Siena | 5 |
| Trequanda | 1 |
Nella Asl sud est i casi sono 275, per vedere la situazione regionale clicca qui. Questo bollettino è maggiormente dettagliato rispetto alle anticipazioni di questa mattina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI












