Attualità giovedì 17 novembre 2022 ore 12:44
Il Covid colpisce ancora altri 132 Senesi

Il bollettino quotidiano del presidente della Regione Eugenio Giani. Tasso di positività a 50.09 per 100mila abitanti
SIENA E PROVINCIA — In calo nelle ultime 24 ore il numero dei casi nel Senese. I nuovi positivi riscontrati sono 132 nel bollettino quotidiano del presidente della Regione Eugenio Giani, rispetto a 125 di ieri.
Nella Asl Toscana Sud Est il totale dei nuovi casi è di 425 di cui 161 nell'Aretino,132 nel Senese e 132 nel Grossetano.
In considerazione delle nuove disposizioni governative che regolano le normative sulla diffusione del virus Covid-19, la Asl Toscana sud est informa che il report sui dati Covid avrà cadenza settimanale e non più quotidiana. La sua diffusione avverrà nella giornata di venerdì e riporterà i casi degli ultimi sette giorni.
Per informazioni sul bollettino giornaliero cliccate qui.
Su una popolazione provinciale di 336.870 abitanti il tasso di positività odierno per 100mila abitanti è pari a 50.09.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI