Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:MONTEPULCIANO18°31°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 27 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump: «Su Zelensky Lavrov dice solo str...ate»
Trump: «Su Zelensky Lavrov dice solo str...ate»

Attualità lunedì 31 agosto 2020 ore 19:02

Covid, tregua di 24 ore nel senese

Covid infermieri

Nessun nuovo caso di positività segnalato in provincia di Siena. In Toscana i nuovi pazienti positivi al coronavirus sono stati 73



SIENA — Dopo i 9 casi in più segnalati ieri, in provincia di Siena torna la calma. La Asl Sud Est, infatti, non ha individuato nuovi pazienti positivi. Fermi anche i decessi. 

Stando al conto stilato dalla Regione nel proprio bollettino quotidiano, sono 509 i positivi sul territorio senese dall'inizio dell'epidemia e 33 i decessi. 

Anche a livello regionale, nelle ultime 24 ore, è stata registrata una diminuzione dei nuovi casi. In tutta la Toscana oggi si sono individuati 73 casi in più rispetto a ieri per un ammontare complessivo di 11.858 casi da inizio emergenza. Dei nuovi casi, 11 sono ricollegabili a rientri dall'estero, di cui 1 per motivi di vacanza (Croazia). 5 casi sono ricollegabili a rientri da altre regioni italiane (3 Sardegna, 2 EmiliaRomagna).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La “perla della Valdichiana” in corsa per il titolo nazionale. Casini: “Un onore, candidatura dell’intera Regione”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità