Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°21°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità giovedì 29 ottobre 2020 ore 18:45

Nel Senese altri 85 casi, c'è anche una neonata

Covid medici

Nel territorio della Asl Toscana Sud Est sono stati 404 i nuovi contagiati in 24 ore. In Toscana, in un giorno, sono stati 2.765



SIENA — Altri 85 casi di contagio in provincia di Siena a fronte di 404 nuovi casi nel territorio della Asl Toscana Sud Est (che comprende i territori provinciali di Arezzo, Siena e Grosseto). Anche oggi ci sono casi di giovanissimi contagiati: tra questi la Asl segnala una neonata a Poggibonsi. 

Nello specifico, i casi sono stati individuati ad Asciano (1), Casole d'Elsa (4), Castellina in Chianti (1), Castelnuovo Berardenga (1), Chianciano Terme (1), Colle Val D'Elsa (6), Montalcino (2), Montepulciano (5), Monteriggioni (6), Murlo (1), Poggibonsi (15), Radda in Chianti (1), San Gimignano (5), Siena (18), Sinalunga (14(, Torrita di Siena (3). 

Allo stato attuale sono stati individuati 260 contatti per i casi positivi di Siena: tutti sono stati immediatamente messi in isolamento.

Al momento nella Asl Toscana sud est 7.347 persone sono già in isolamento domiciliare perché contatto di caso noto o perché provenienti da altri Paesi. I positivi in carico sono 3.983 a domicilio, 31 presso le strutture di Cure Intermedie e 23 presso l'albergo sanitario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'incidente 4 persone sono rimaste ferite. Chiuso per ore un tratto d'AutoSole per consentire lo svolgersi dei soccorsi sanitari e meccanici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità