Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità venerdì 03 luglio 2020 ore 17:37

Covid, altre 24 ore senza nuovi contagiati

Covid medici

Rispetto a ieri in provincia di Siena non sono stati rilevati nuovi casi di positività al coronavirus né decessi. I contagi totali sono 438



SIENA — Nelle ultime 24 ore la Asl Toscana Sud Est non ha rilevato nuovi casi di positività al Covid-19 in provincia di Siena dove il totale delle persone contagiate resta fermo a 438 mentre i decessi riconducibili al coronavirus rimangono 33 dall'inizio dell'emergenza sanitaria.

Nel territorio di competenza della Asl Toscana Sud Est sono stati tre i contagi rilevati da ieri, tutti nel Comune di Castelfranco Pian di Scò, in provincia di Arezzo: due sono bambini di 3 e 7 anni, uno a 32 anni. Si tratta, spiega la Asl, di contatti di un caso già noto.

In tutto, i casi positivi in carico ai servizi sanitari sono 42, di cui 25 persone in isolamento domiciliare, 6 in Ospedale, 6 in RSA, 5 ricoverati extra Asl. I guariti sono 1.365.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno