Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°22°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 25 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un testimone dell'incidente di Satnam: «Abbiamo chiesto a Lovato di chiamare i soccorsi, ma lui diceva che era morto»
Un testimone dell'incidente di Satnam: «Abbiamo chiesto a Lovato di chiamare i soccorsi, ma lui diceva che era morto»

Cronaca mercoledì 08 marzo 2023 ore 09:00

Con mezzo chilo di coca in auto al casello

Un giovane di nazionalità albanese trovato con la droga nella sua Mercedes è stato arrestato dalla Polizia



VALDICHIANA — Un ventiquattrenne di origini albanesi è stato arrestato dalla Polizia di Stato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

La svolta repentina della Mercedes grigia a bordo della quale viaggiava in uscita dal casello autostradale Valdichiana , è stata vista da una pattuglia della Polstrada di Montepulciano, che, pertanto, l’ha fermata per un controllo.Il giovane di nazionalità albanese, da tempo residente a Foligno, che era alla guida ha riferito agli agenti di essere partito da Milano, reduce dalla visita ad un parente, per tornare alla sua abitazione.I poliziotti, insospettiti dal fatto che all’interno della macchina non vi fosse alcun bagaglio o effetto personale da far presupporre un pernottamento fuori casa, oltre che dallo stato di agitazione apparentemente ingiustificabile dell’uomo, hanno deciso di procedere ad un controllo più approfondito sul veicolo.

La perquisizione ha, infatti, dato ragione all’intuito degli agenti, che hanno scoperto nel portabagagli, all’interno dello spazio riservato al materiale di soccorso, una busta contenente cocaina, del peso di quasi mezzo chilo. 

Il giovane è stato arrestato e portato al carcere Santo Spirito di Siena, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre la droga rinvenuta e l’auto Mercedes sono state sequestrate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al secondo turno delle elezioni amministrative il sindaco uscente è stato rieletto con il 60,65% dei voti. Vignini si ferma al 39,35%
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Politica