Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 22 giugno 2022 ore 10:49

C'è ancora tempo per la domanda sugli affitti

Il contributo comunale per la locazione è disponibile tramite presentazione della domanda entro l'11 luglio. Tutti i requisiti descritti nel bando



SARTEANO — Il Comune di Sarteano ha pubblicato il bando pubblico per la concessione di contributi ad integrazione del contributo affitto. Le domande dovranno pervenire entro l’11 luglio. Per la presentazione della domanda i concorrenti dovranno possedere un'attestazione Isee ordinario o corrente in corso di validità dalla quale risulti un valore Ise  descritto nel bando.

Possono partecipare i residenti nel Comune di Sarteano titolari di regolare contratto di locazione ad uso abitativo riferito all’alloggio in cui si ha la residenza, regolarmente registrato, oltre ad altri requisiti previsti dal bando. Il contributo sarà erogato per il periodo 1° gennaio 2022 - 31 dicembre 2022, nei limiti delle risorse disponibili.

Sul sito del Comune si può già scaricare tutte le informazioni e la modulistica da compilare. La domanda dovrà pervenire all’Ufficio protocollo del Comune di Sarteano obbligatoriamente entro le ore 12.00 dell’11 luglio 2022 nei modi descritti dal bando.

Una importante possibilità per le tante famiglie che si trovano in difficoltà e che hanno difficoltà a far fronte alle spese mensili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca