Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 05 maggio 2023 ore 10:17

Ricercato dai Carabinieri era alla Fiera paesana

L'uomo era stato condannato e si era reso irreperibile, ma è stato riconosciuto dai Carabinieri che lo hanno fermato tra le gente



MONTEPULCIANO — A Montepulciano, i Carabinieri del locale Comando Stazione hanno dato esecuzione all'arresto lesioni personali aggravate emesso nei confronti di un cittadino straniero di 36 anni da trent’anni residente in Italia.

Nel pomeriggio del 1° maggio i militari di Montepulciano, sono stati impegnati in un servizio rinforzato per garantire l’ordine pubblico nel corso della Fiera che ogni anno si svolge nella cittadina poliziana. Durante lo svolgimento della manifestazione però, ad un militare della locale Stazione Carabinieri non sfuggiva la presenza tra la gente, del cittadino straniero sul conto del quale pendeva il provvedimento di carcerazione.

La vicenda, che ha visto coinvolto il cittadino nordafricano, ha avuto inizio nell’anno 2018 quando lo stesso veniva denunciato per lesioni personali aggravate. Al termine l’iter processuale lo straniero è stato condannato per il reato contestato, l'uomo però si era reso irreperibile dal mese di aprile. Il 1° maggio complice la festa l'uomo è stato bloccato tra le gente forse desideroso di passare una giornata spensierata all'aria aperta. Il latitante è stato associato al carcere di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Civitella in Val di Chiana ha accolto il presidente della Repubblica Mattarella scelta per celebrare il 25 aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità