Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:MONTEPULCIANO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?

Attualità martedì 10 maggio 2022 ore 15:16

Nottola riceve importante riconoscimento

Il laboratorio di analisi chimico-cliniche e microbiologiche ottiene la certificazione Iso 9001:2015. Soddisfazione dall'azienda sanitaria



MONTEPULCIANO — Ennesimo riconoscimento di alta qualità delle strutture sanitarie senesi. Il laboratorio di analisi chimico-cliniche e microbiologiche di Nottola si conferma come struttura di qualità. Nei giorni 21 e 22 aprile si è tenuta la visita di rinnovo da parte dell’ente Kiwa Cermet, nuovo certificatore per l’Asl Toscana sud est e per la Regione Toscana, per la verifica della conformità agli standard ISO 9001:2015. L’esito è stato positivo, con nessuna rilevazione di non conformità.

Molto soddisfatta la direttrice del laboratorio di Nottola Marilena Fantacci: “L'auditor si è complimentato per il clima interno e per il grado di maturazione del Sistema di gestione per la qualità che prosegue dal 2004, tutto il personale è stato coinvolto e ha dimostrato professionalità. Nei grandi gruppi come il nostro l’intelligenza emotiva è la chiave dell’eccellenza. Siamo riusciti a trasmettere all’auditor che il nostro lavoro si basa sulla chimica del cuore, che trasforma noi, persone comuni, in un’equipe capace di ottenere risultati non comuni, a tutto vantaggio della cittadinanza".

Grande soddisfazione da parte dell'azienda sanitaria che conferma l'alta preparazione del proprio personale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lungo 90 chilometri di tracciato nel tratto toscano della A1 si prepara una rivoluzione, inizialmente in via sperimentale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità