Cronaca domenica 05 febbraio 2023 ore 19:30
Ragazzino investito mentre viaggia in monopattino

A seguito dei traumi riportati nell'impatto, il minorenne è stato portato dai soccorritori al policlinico senese delle Scotte
MONTEPULCIANO — Investito mentre viaggiava in monopattino: è successo stamani poco dopo le 10,45 a Montepulciano, e a rimanere ferito è stato un ragazzino minorenne.
Il giovanissimo a seguito dei traumi riportati nell'impatto, avvenuto in via Marino, è stato condotto in codice 2 al policlinico senese delle Scotte.
Per il 118 sul posto sono intervenute l'automedica di Nottola e l'ambulanza della Pubblica assistenza di Chianciano Terme.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI