Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:37 METEO:MONTEPULCIANO17°26°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 21 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gravi violenze nella Copa sudamericana, feriti negli scontri tra tifosi: match annullato
Gravi violenze nella Copa sudamericana, feriti negli scontri tra tifosi: match annullato

Cronaca domenica 27 settembre 2020 ore 12:28

Va nel bosco e precipita in un fossato

Per trarre in salvo l'uomo è stato ecessario l'intervento dei vigili del fuoco. L'incidente è avvenuto in località Fornacina



MONTALCINO — Attorno alle 8 di questa mattina, un uomo che si era avventurato nel bosco in località Fornacina è caduto in un fossato. Infortunatosi nella caduta non riusciva più ad uscirvi.

Per trarlo in salvo sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Siena e del distaccamento di Montalcino. L'uomo è stato raggiunto e recuperato dai vigili del fuoco in collaborazione con i sanitari del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno