Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEPULCIANO13°17°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri a Cagliari tra polizia e antifascisti al corteo di Blocco studentesco
Scontri a Cagliari tra polizia e antifascisti al corteo di Blocco studentesco

Attualità venerdì 01 luglio 2022 ore 16:14

Il matrimonio vip del momento in Valdorcia

La cantante Paola Turci e Francesca Pascale si sposeranno domani nella città del Brunello. Una storia diventata ufficiale solo un anno fa



MONTALCINO — Il rito sarà celebrato domani in Comune a Montalcino mentre i festeggiamenti serali dovrebbero tenersi nel castello di Velona.Sembra che la promessa delle nozze sia nata proprio l'anno passato al pride a Napoli. La cantante Paola Turci e la ex compagna di Silvio Berlusconi, Francesa Pascale si sposeranno domani in Valdorcia.

La loro storia è venuta allo scoperto due anni fa con delle foto apparse su Oggi, una sorpresa per tanti per il passato soprattutto dell'ex "first lady" di Silvio Berlusconi. Ma anche i fan della cantante sono rimasti meravigliati dalla nuova relazione. Lo scorso anno al Pride a Napoli la consacrazione ufficiale e quest'anno sempre nella medesima data il matrimonio in Toscana.

Una cerimonia che sarà privata per poi spostarsi nella tenuta del castello di Velona, il nome degli ospiti è coperto dal riserbo come c'è chi assicura che sarà qualche amico famoso a officiare il matrimonio.

Un evento di gossip che sta attirando la curiosità dei media e dei residenti, stuzzicati dai nomi di rilievo della coppia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo e una donna sono stati arrestati dalla polizia stradale, che li ha sorpresi a bordo della vettura con oltre mezzo chilo di eroina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca