Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 24 maggio 2023 ore 13:49

E' ai domiciliari ma passeggia per il centro

I Carabinieri lo hanno scoperto ed è stato trasferito in carcere per aver violato l'obbligo di restare a casa.



MONTALCINO — Nel tardo pomeriggio di ieri, a Montalcino, i Carabinieri del locale Comando Stazione hanno tratto in arresto un 40enne originario della provincia di Palermo e residente da anni con i familiari nel Comune.

I militari hanno dato esecuzione ad un’ordinanza a carico dell'uomo, già in precedenza detenuto in varie strutture carcerarie della Toscana, a seguito di varie condanne per danneggiamento, lesioni personali, rapina ed estorsione, con un cumulo di pena di circa 13 anni.

Alla fine dello scorso anno l’arrestato era stato scarcerato e posto ai domiciliari presso i familiari residenti a Montalcino. I Carabinieri in diverse occasioni erano interventi presso l’abitazione, il detenuto, L'ultima sua malefatta è stata quella che lo ha riportato dietro le sbarre, è stato denunciato per evasione alla Procura di Siena perché trovato nel centro storico di Montalcino senza la prevista autorizzazione dell’Autorità Giudiziaria. Per questo motivo è tornato in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno