Attualità venerdì 03 giugno 2022 ore 11:39
Apre la nuova sede della Cgil

Nei locali dell'ex Consorzio agrario lunedì inaugurazione del nuovo ufficio che offrirà importanti servizi ai cittadini sulle tematiche del lavoro
MONTALCINO — Novità per il sindacato in Valdorcia. Lunedì 6 giugno alle ore 17 verrà inaugurata la nuova sede della Cgil a Montalcino all'ex Consorzio Agrario. saranno presenti Franco Capaccioli, Segretario generale dello Spi provinciale, Roberto Giubbolini, Segretario generale della Flai Siena, e Fabio Seggiani, Segretario generale della Cgil provinciale.
Presso la nuova Camera del Lavoro di Montalcino si potranno ricevere varie tipologie di assistenza: i lavoratori agricoli ed alimentaristi troveranno la Flai Cgil il venerdì dalle 14.30 alle 18.30, per il personale del commercio, del turismo e dei servizi sarà presente la Filcams Cgil il 1° e 3° giovedì del mese dalle 14.30 alle 18, per i pensionati sarà a disposizione lo Spi Cgil ogni mercoledì pomeriggio e venerdì mattina.
Nella sede del sindacato sarà possibile usufruire anche dei seguenti servizi: l’ufficio vertenze legali, il patronato Inca ed il servizio fiscale Caaf. Migliora il servizio per la cittadinanza e per i lavoratori del circondario con un nuovo spazio funzionale e moderno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI