Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:MONTEPULCIANO6°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 30 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, le case in bilico e la distruzione provocata dalla frana: il video dal drone

Attualità venerdì 03 giugno 2022 ore 11:39

Apre la nuova sede della Cgil

Nei locali dell'ex Consorzio agrario lunedì inaugurazione del nuovo ufficio che offrirà importanti servizi ai cittadini sulle tematiche del lavoro



MONTALCINO — Novità per il sindacato in Valdorcia. Lunedì 6 giugno alle ore 17 verrà inaugurata la nuova sede della Cgil a Montalcino all'ex Consorzio Agrario. saranno presenti Franco Capaccioli, Segretario generale dello Spi provinciale, Roberto Giubbolini, Segretario generale della Flai Siena, e Fabio Seggiani, Segretario generale della Cgil provinciale.

Presso la nuova Camera del Lavoro di Montalcino si potranno ricevere varie tipologie di assistenza: i lavoratori agricoli ed alimentaristi troveranno la Flai Cgil il venerdì dalle 14.30 alle 18.30, per il personale del commercio, del turismo e dei servizi sarà presente la Filcams Cgil il 1° e 3° giovedì del mese dalle 14.30 alle 18, per i pensionati sarà a disposizione lo Spi Cgil ogni mercoledì pomeriggio e venerdì mattina.

Nella sede del sindacato sarà possibile usufruire anche dei seguenti servizi: l’ufficio vertenze legali,  il patronato Inca ed il servizio fiscale Caaf. Migliora il servizio per la cittadinanza e per i lavoratori del circondario con un nuovo spazio funzionale e moderno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un sito fake con offerte super convenienti del combustibile ha indotto in inganno una donna di Radicofani. I carabinieri hanno denunciato 2 persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca