Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 18 maggio 2023 ore 10:47

La Cisl apre una sede a Montepulciano

Il sindacato ha inaugurato i nuovi locali che ospiteranno i servizi del sindacato in sostegno dei lavoratori



MONTEPULCIANO — Una nuova sede distaccata in Valdichiana come presidio sul territorio e a disposizione dei cittadini. E’ quanto inaugurato dalla Cisl Siena nei giorni scorsi a Montepulciano in via delle Lettere 34.

“Come sindacato – sottolinea il segretario generale Riccardo Pucci – abbiamo tra le nostre prerogative quella di essere quanto più possibile tra la gente e presenti sui territori. Da questo punto di vista, l’apertura della nuova sede di Montepulciano riveste un ruolo strategico. Dopo l’open day dello scorso settembre a Siena, vogliamo mantenere quell’occhio sempre attento su tutto il nostro territorio”.

“Il ruolo che voi svolgete come sindacato sul territorio – ha detto la vice sindaca Alice Raspanti – è fondamentale per la tutela dei diritti che, purtroppo, ancora oggi non vedono l’adeguata tutela. La sede che è stata inaugurata diventa un presidio di legalità”.

“Abbiamo fatto un investimento su tutta la Toscana, passando dalle parole ai fatti – ha concluso il segretario generale della Cisl Toscana Ciro Recce – andando a presidiare tutto il territorio. Una scelta che ci vuole portare ad avere il sindacato di prossimità: non solo essere vicini alle eprsone ma riuscire a coglierne i bisogni e dare risposte”.

La nuova sede è aperta il secondo e quarto venerdì di ogni mese con i seguenti orari: dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14.30 alle ore 18, martedì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno