Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 12 maggio 2020 ore 17:53

​Il Covid si ferma ancora, nessun caso nel senese

Dopo il caso positivo di 24 ore fa, un altro giorno senza nuovi contagi né decessi in provincia di Siena. In Toscana solo 15 casi



SIENA — A Siena il contagio da Coronavirus si ferma di nuovo dopo che ieri si era registrato un nuovo caso positivo. L'epidemia, dunque, continua a mostrare segnali di evidente rallentamento con lunghi periodi senza che si registrino nuovi casi positivi.

Per quanto riguarda i numeri, in provincia di Siena il totale dei contagiati dall'inizio dell'epidemia è 421 mentre il numero dei decessi è di 28.

La ASl Toscana Sud Est, inoltre, segnala 4 guarigioni in provincia di Siena.

In Toscana, da ieri, sono stati 15 i nuovi casi positivi, 5 dei quali rilevati attraverso i test sierologici. In tutto, dall'inizio del'emergenza sono stati contagiati 9.802 toscani. L'indice di contagiosità dal virus, in Toscana, è sceso a 0,6: una persona contagiata, quindi infetta meno di una persona.

Sono stati, inoltre, 9 i nuovi decessi legati al Coronavirus per un ammontare complessivo di pazienti che non sono sopravvissuti che in Toscana raggiungono il totale di 959 dall'inizio dell'epidemia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

EPIDEMIA COVID-19 IN TOSCANA - BOLLETTINO DEL 12 MAGGIO
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno