Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Sport giovedì 29 settembre 2022 ore 10:17

Trofeo Coni, la cerimonia cambia sede

Il maltempo previsto ha fatto decidere gli organizzatori di spostare l'evento al Palazzetto dello sport e non più allo stadio



CHIANCIANO TERME — Il Coni Comitato Olimpico Nazionale Italiano comunica che a causa delle condizioni meteo avverse previste per la giornata odierna è stata cambiata la sede della cerimonia di apertura del Trofeo Coni. 

La cerimonia che aprirà la settima edizione della più grande manifestazione sportiva under 14 in Italia, che si svolge a Chianciano Terme, non si svolgerà presso lo Stadio Comunale “Mario Maccari della cittadina termale, ma nell’adiacente Palazzetto dello Sport (Via Abetone), sempre alle ore 17.30. Presente il Presidente del CONI, Giovanni Malagò.

All’evento parteciperanno oltre 3100 atleti nella fascia di età di 10-14 anni che, assieme a più di 800 tecnici e accompagnatori, arriveranno oggi in Toscana in rappresentanza di 23 delegazioni (compresi quelli delle comunità italiane di Canada e Svizzera) pronti a misurarsi in 41 discipline di 35 Federazioni Sportive Nazionali e 6 Discipline Sportive Associate. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno