Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:MONTEPULCIANO15°26°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Venerdì 18 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, svelato il murale dedicato a Ornella Vanoni: l’omaggio nel cuore di Porta Nuova
Milano, svelato il murale dedicato a Ornella Vanoni: l’omaggio nel cuore di Porta Nuova

Cronaca Lunedì 19 Luglio 2021 ore 22:52

Auto contro camion, gravissimi padre e figlio

Incidente frontale lungo da Strada Provinciale 321 a Cetona. Il bambino di 11 anni è stato elitrasportato al Mayer



CETONA — Tremendo incidente avvenuto lungo al Strada Provinciale 321 nel comune di Cetona intorno alle 19,40.

Un auto e un camion si sono scontrati. L'impatto è stato frontale.  Padre e figlio, rispettivamente di 58 e 11 anni, sono rimasti feriti.

L'uomo è stato trasportato all'ospedale "Santa Maria alle Scotte" in codice rosso, mentre il piccolo è stato condotto, a bordo dell'elisoccorso Pegaso 2, al Mayer di Firenze. Anche le condizioni del bambino sono state giudicate giudicate gravi dai sanitari.

Sul posto personale del 118 a bordo di automedica, Misericordia di Sarteano e Celle sul Rigo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno