Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:46 METEO:MONTEPULCIANO16°28°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?

Cronaca giovedì 10 novembre 2022 ore 09:25

In gravi condizioni dopo l'urto col guardrail

Un minorenne trasportato in codice rosso alle Scotte, un uomo di 42 anni è arrivato in ospedale in codice giallo



CASTELNUOVO BERARDENGA — Intervento del 118 dell’Asl Toscana sud est, attivato alle 21.40 di ieri, per un’auto contro guardrail sul raccordo Siena-Bettolle in direzione Bettolle, all’altezza di Castelnuovo Berardenga. 

Un 42enne è stato trasportato in codice giallo alle Scotte, un minorenne è stato trasportato in codice rosso alle Scotte. 

Sono intervenuti l’automedica di Siena, l’ambulanza della Misericordia di Siena, l’ambulanza della Pubblica assistenza di Taverne d’Arbia, i Vigili del fuoco di Siena e i Carabinieri di Castelnuovo Berardenga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno